Palazzo Pascal

Lasciati andare in uno scenario da sogno!

Palazzo Pascal è una delle case nobiliari più antiche della Costiera Amalfitana, situata a Scala, Frazione Minuta. Le sue origini si perdono nella notte dei tempi, quando fu costruita la vicina Chiesa dell’Annunziata di Minuta, magnifico esemplare di arte medievale fondata nel IX secolo, alla quale un tempo apparteneva.

Questa lussuosa ed esclusiva dimora nobiliare è stata recentemente ristrutturata e oggi è divenuta il primo Albergo Diffuso 5 Stelle in Costiera Amalfitana.

Dispone di 7 suites alcune delle quali dei veri appartamenti tra Deluxe suite, Junior suite, Romantic suite, Executive suite, Grand Deluxe suite, Executive suite e Prestige suite.

Gli ospiti possono godere anche della zona salotto sulla nostra “Terrazza dall’alba al tramonto” situata al primo piano della villa, che offre una magnifica vista sulla Costiera Amalfitana, un’area meeting / Internet point su richiesta, ampi saloni elegantemente arredati , una bella sala per la colazione accanto al nostro Chiostro Minuta dove si può gustare la nostra cucina locale originale, il Lounge Bar Pascal dove si possono gustare i nostri cocktail originali e una buona lista di vini, una piscina con vista spettacolare sul mare, una grande cucina d’avanguardia dove è possibile applicare te stesso per un corso di cucina con piatti tradizionali locali accanto ai nostri terrazzamenti con vigneti, ulivi, verdure  e giardino delle erbe aromatiche e medicinali.

Come “Albergo Diffuso” proponiamo a tutti i nostri Ospiti un nuovo tipo di ospitalità vivendo la vera anima, la tradizione, la cultura di Scala (la città più antica) e l’intera Costiera Amalfitana ma garantendo, nel frattempo, gli elevati standard qualitativi di un hotel a 5 stelle.

Palazzo Pascal è l’ambiente ideale per una vacanza rilassante o per celebrare un evento unico. La villa è infatti la location perfetta per matrimoni o anniversari, per festeggiare con la tua famiglia o con i tuoi amici.

Benvenuto a Palazzo Pascal, lasciati ispirare!